Caro Amico,

Quest’anno potrai dare un valore speciale alle festività natalizie con una donazione a sostegno del progetto “Acqua potabile per il Kenya” di Salute e Sviluppo, ONG che opera al fianco dei religiosi Camilliani in oltre 40 paesi nel mondo.

A Karungu, sulle sponde del Lago Vittoria, stiamo costruendo un sistema idrico per oltre 50.000 beneficiari che vivono a contatto con un'acqua da sempre contaminata.

Attraverso la Campagna di Natale potrai donare acqua pulita per la popolazione di Karungu. Porta insieme a noi il tuo sguardo verso le realtà dei paesi poveri, dove non solo si vive al limite della sopravvivenza, ma dove manca anche acqua potabile.

Scegliere Salute e Sviluppo per i regali e gli auguri di Natale significa concretizzare un pensiero speciale, diventare testimone e depositario del nostro messaggio di solidarietà in Kenya.

Lavoriamo ogni giorno per sconfiggere la malattia e la  fame.

Ora contiamo anche su di Te per collaborare con noi in questo impegno umanitario.

Per informazioni scrivi a  info@salutesviluppo.org o contattaci al numero +39 06 89928151/54

• Scarica il Catalogo 2015

• Scopri i Biglietti di auguri

• Scopri la Lettera di ringraziamento

• Scarica il Modulo d’ordine

Ricorda che ogni articolo ha il marchio FSC® che identifica i prodotti realizzati con carta proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

---

Salute e Sviluppo (SeS) è una ONLUS fondata nel 1996 e riconosciuta come organizzazione non governativa dal Ministero degli Affari Esteri nel 2003.

SeS opera al fianco dei Camilliani inspirandosi alla grande umanità di San Camillo verso i malati, i poverie i più bisognosi. I Camilliani sono un Ordine Religioso ospedaliero fondato nel 1582 che lavora in oltre 40 paesi nel mondo.

SeS ha l’obiettivo di migliorare le condizioni sanitarie delle popolazioni dei paesi in via di sviluppo e contribuire alla loro crescita ed autonomia.

Promuove progetti in Africa, Asia ed America Latina, nell’ambito socio-sanitario e nel settore dello sviluppo umano con le delegazioni dell’Ordine Ospedaliero di S. Camillo ed altre Istituzioni.

Costruisce ospedali, scuole e acquedotti e implementa progetti di sviluppo per la produzione alimentare e per la zootecnia.

In Italia, Salute e Sviluppo informa e sensibilizza l’opinione pubblica e crea consapevolezza sulle tematiche legate all’educazione alla mondialità.