• Piazza della Maddalena 53 - 00186, Roma
  • Tel. +39.06 899 28 151-2-3-4
  • info@salutesviluppo.org

Campagna di Natale 2021

Per questo Natale scegli un regalo che doni speranza, che possa salvare delle vite, che lasci la tua impronta nel mondo. Al posto della solita collana per lei o di una nuova cravatta per lui; al posto del classico panettone o di un buon vino per i tuoi dipendenti, scegli un regalo che ti differenzi e che, soprattutto, faccia la differenza!

 

Scopri, qui di seguito, come aggiungere un valore speciale ai tuoi regali di Natale con Salute e Sviluppo!

 

SE SEI UN PRIVATO:

 

1. REGALA L’EMOZIONE DEL SOSTEGNO A DISTANZA.

Donando un anno di “Sostegno a distanza” il tuo regalo di Natale diventerà speciale non solo per chi lo riceverà, ma anche per i nostri bambini. Il “Sostegno a distanza” è un legame che dura una vita intera, è il “GRAZIE” più bello che tu possa ricevere, quello che i bambini ti diranno quando riceveranno il tuo aiuto, è un gesto che arricchirà la tua vita di grandi emozioni, tra le quali la più grande sarà quella di donare il futuro ad un bambino che senza di te altrimenti non potrebbe averlo.

Scegliendo questo dono riceverai un biglietto di auguri natalizi personalizzabile, in formato elettronico, che certifica l’avvio del sostegno a distanza ed un piccolo allegato con tutte le nostre linee guida. Ti contatteremo, inoltre, dalla nostra linea telefonica dedicata per avviare tutte le pratiche relative al sostegno stesso. Per avere maggiori informazioni clicca QUI o chiama il +39 06 89928151-2.

ppp

2. REGALA UN’IMPRONTA SUL MONDO, REGALA UNA DONAZIONE AD UNO DEI NOSTRI PROGETTI.

Scegli di regalare una donazione ad uno dei nostri progetti in corso, sii parte di quel cambiamento che vuoi vedere nel mondo e fanne diventare parte anche le persone che ami donando loro il nostro “ATTESTATO DI DONAZIONE” (clicca QUI per visualizzarlo) al posto della solita sciarpa invernale. Oltre ad un attestato di donazione riceverai, sempre in formato elettronico, una scheda dettagliata del progetto scelto e un resoconto a distanza trimestrale della tua donazione. Cosa aspetti a regalare la gioia di aiutare chi è meno fortunato di noi?

Scopri QUI i progetti tra i quali scegliere per ricevere l’attestato da regalare.

ppp

SE SEI UN’AZIENDA:

 

3. GLI AUGURI DIVENTANO SOLIDALI CON I NOSTRI BIGLIETTI DI NATALE.

Rendi i tuoi dipendenti / fornitori / clienti e/o partner partecipi dei valori solidali della tua azienda. Quest’anno augura loro un buon natale scegliendo i nostri biglietti solidali e sostenendo cosi i nostri progetti nei paesi in via di sviluppo. Tutti i biglietti di auguri sono personalizzabili con frase augurale e logo dell’azienda. Potrai scegliere tra due formati:

A. Biglietto in formato cartaceo: ogni anno Salute e Sviluppo crea biglietti natalizi unici, lasciando protagonisti i nostri progetti ed usando foto esclusivamente realizzate direttamente dal nostro personale in loco.

B. Biglietto in formato elettronico: ha il vantaggio di essere più economico rispetto ad un supporto cartaceo e permette di abbattere i costi di spedizione e l’organizzazione logistica per la distribuzione. Salute e Sviluppo si occupa dell’invio degli auguri ai destinatari e-mail da te indicati, tramite la propria piattaforma.

CLICCA QUI per scoprire i nostri Biglietti di Natale 2021!

ppp

4. RENDI SPECIALE LA TUA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER DIPENDENTI, CLIENTI E/O FORNITORI

Per un Natale completamente solidale, scegli di sostituire la regalistica aziendale con una donazione libera a supporto di uno dei progetti di Salute e Sviluppo nel mondo. Ti forniremo una “lettera di ringraziamento” personalizzata con il logo della tua azienda e il progetto sostenuto da inviare ai destinatari di questo regalo speciale. Come per i biglietti di auguri, potrai scegliere di fare una spedizione elettronica o cartacea della lettera, secondo le necessità aziendali.

Per scoprire la nostra speciale lettera di ringraziamento clicca QUI!

 

Per maggiori informazioni riguardo i biglietti di auguri e la lettera di ringraziamento :

 

Contattaci a: info@salutesviluppo.org oppure al numero +39 06 89928154 e definiremo insieme il tuo acquisto solidale!

 

FESTEGGIARE CON NOI VUOL DIRE ANCHE VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA

 pppp

Deducibilità fiscale

La donazione a Salute e Sviluppo in quanto Onlus è totalmente deducibile per un importo fino a 30.000,00 euro; mentre le donazioni superiori a tale importo possono essere dedotte fino al 2% del reddito di impresa dichiarato. Oppure possono essere dedotte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005).

Trasparenza

Garantiamo trasparenza nella gestione dei fondi. Ogni anno Salute e Sviluppo rendiconta la gestione e l’utilizzo delle risorse raccolte attraverso rapporti dettagliati, che possono essere richiesti e visualizzati dai nostri donatori.

Visibilità

Dimostrare agli stakeholder i valori aziendali e la propria Responsabilità Sociale d’Impresa. Tutte le aziende che sostengono Salute e Sviluppo Onlus possono richiedere un biglietto o una lettera personalizzabile per inviare i propri auguri in modo originale e soprattutto solidale.

ppp

Dona l’emozione del Natale ai bambini che non hanno mai potuto provarla.

 

Loro NON credono in Babbo Natale. Loro credono in TE.