• Piazza della Maddalena 53 - 00186, Roma
  • Tel. +39.06 899 28 151-2-3-4
  • info@salutesviluppo.org

Sedi

SEDE CENTRALE

Salute e Sviluppo ha sede dal 2002 nella Casa della Maddalena, presso Piazza della Maddalena 53 a Roma.
Gli uffici sono collocati in uno spazio autonomo nella struttura che comprende la Casa Generalizia dei Religiosi Camilliani e la Chiesa della Maddalena, splendido edificio realizzato fra il 1600 e il 1700.

Come Raggiungerci

In treno:
Dalla stazione ferroviaria Termini: Prendere l’autobus n. 40 direzione Castel S. Angelo e scendere dopo 4 fermate a Largo Argentina. Continuare a piedi per Via dei Cestari o Via di Torre Argentina per 400 metri.
Dalle altre stazioni ferroviarie: prendere un autobus che arrivi a Largo Argentina o Piazza S. Silvestro e continuare a piedi.

In aereo:
Dall’aeroporto Fiumicino: prendere il trenino fino alla Stazione Termini e seguire le indicazioni precedenti.

In automobile:
E’ sconsigliabile raggiungerci direttamente in auto, il centro di Roma è chiuso al traffico per la maggior parte della giornata e ci sono scarse possibilità di parcheggio. E’ quindi necessario seguire le indicazioni dal raccordo anulare verso il centro e parcheggiare fuori dalla zona a traffico limitato. Per vicinanza e possibilità di parcheggio consigliamo di lasciare l’auto fra Lungotevere Tor di Nona e Lungotevere Marzio.

SEDI OPERATIVE

Salute e Sviluppo ha nel territorio italiano 6 uffici regionali particolarmente attivi e radicati sul territorio, con azioni di sensibilizzazione, educazione alla mondialità e supporto nella raccolta fondi per i progetti di Salute e Sviluppo nel Mondo.

LOMBARDIA
lombardia@salutesviluppo.org
PIEMONTE
piemonte@salutesviluppo.org
TOSCANA
toscana@salutesviluppo.org
ABRUZZO
abruzzo@salutesviluppo.org
PUGLIA
puglia@salutesviluppo.org
SICILIA
sicilia@salutesviluppo.org

img_italia-sedi