5 Per Mille
[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Scegli di donare il tuo 5xmille a Salute e Sviluppo.
Il tuo gesto che non costa nulla, ci permetterà di assicurare ai malati, ai bambini e ai più vulnerabili cure, istruzione, formazione. Sarà possibile migliorare la vita di molti bambini!
Come destinare il tuo 5xmille
Donare il 5×1000 è semplice.
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” ti basterà:
- Firmare nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.…“
- Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di Salute e Sviluppo 97570320016
Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio per il modello trasmesso da Caf e commercialisti e il 23 luglio per quello inviato direttamente dai contribuenti. Il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre per via telematica. Inoltre, puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.
Cosa abbiamo fatto con il tuo 5xmille
Salute e Sviluppo ha beneficiato del contributo 5 per mille dell’IRPEF per l’anno finanziario 2019 per un importo pari a € 12.429,42, accreditato sul conto corrente Unicredit Banca – 321240, intestato alla stessa, in data 6 ottobre 2020.
Garantiamo la trasparenza nell’utilizzo di tale contributo: clicca qui per leggere il rendiconto e la relazione illustrativa nel quale evidenziamo la ripartizione della somma percepita.
Guarda il video che ci vede in azione
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]