Skip to main content

È arrivata la Pasqua: fai rifiorire la solidarietà

La Pasqua è ormai vicina, il prossimo 9 aprile sarà il giorno della Resurrezione. Insieme alla Pasqua sta sbocciando anche la primavera, simbolo della natura che rinasce dopo il freddo dell’inverno. Quale miglior momento per far rifiorire la solidarietà?

Il prossimo 28 marzo alla sede espositiva del CRAL degli Operatori Socio Sanitari di Rho ci sarà la possibilità di acquistare tanti simpatici oggetti – da confezioni pasquali per bambini, a lavori di ricamo e cucito – realizzati dai tanti volontari che da anni sostengono Salute e Sviluppo.

Insieme a tutti questi oggetti ci saranno anche le nostre matite piantabili!

Alla sommità di ogni matita sono contenuti alcuni semini di calendula, pronti a dar vita a bellissimi fiori colorati. Abbiamo scelto questo fiore, dalle tante proprietà curative e lenitive, per simboleggiare tutte le attività in ambito sanitario che anno dopo anno inauguriamo in tutto il mondo.

Grazie al tuo sostegno avremo la possibilità di impegnarci in sempre più iniziative! Non perdere l’occasione per aiutarci, tutti i ricavati del mercatino pasquale del prossimo 28 marzo a Rho saranno destinati al sostegno delle missioni camilliane in Africa.

Se anche tu vuoi la matita di Salute e Sviluppo, scrivici su Facebook, Instagram o al nostro indirizzo mail.

Salute e Sviluppo è grata per ogni piccolo o grande contributo di tutti coloro che si impegnano standoci vicino e donandoci un poco del loro tempo ❤

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Salute e Sviluppo.