Skip to main content

Il nostro sostegno allo Snehadaan hospital

Solo pochi mesi fa abbiamo inaugurato due progetti a favore dello Snehadaan Hospital in India, il primo riguardante l’acquisto di un’ambulanza e della strumentazione per la dialisi, il secondo la costruzione di un pozzetto per l’acqua piovana e l’installazione di un impianto per il trattamento delle acque reflue.

Ora, a distanza di pochi mesi, entrambi i progetti sono terminati e noi di Salute e Sviluppo siamo felici di annunciare che tutti gli obiettivi sono stati raggiunti: sono state acquistate sia l’ambulanza che l’attrezzatura per la dialisi, il pozzetto è stato realizzato e l’impianto è stato installato e al momento è già funzionante.

Grazie a questi interventi, lo Snehadaan Hospital avrà la possibilità di crescere ed essere ancora più all’avanguardia e in grado di soddisfare la necessità dei cittadini della regione di Bangalore. Questo centro sanitario è stato inaugurato da pochi mesi, ma si è già dimostrato un polo di eccellenza per la cura di molte patologie e noi di Salute e Sviluppo siamo felici di aver contribuito ad un suo ulteriore miglioramento.

La nostra sinergia con l’Associazione Sneha Charitable Trust, promotrice di queste iniziative, non si conclude con questi progetti e anzi mira ad essere sempre più stretta, nella speranza di riuscire a portare avanti ancora più attività con lo scopo di potenziare le capacità ricettive e sanitarie dello Snehadaan Hospital.

#asia, #ong, #onlus, ambulance, ambulanza, dialisi, hospital, India, ospedale, snehadaan, trattamento acque reflue

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Salute e Sviluppo.