Mani silenziose e grandi cuori
Le ultime settimane sono state intense per i volontari di Salute e Sviluppo in Lombardia e Piemonte.
È già partito un container per il Burkina Faso e per la Repubblica Centrafricana e uno è previsto in partenza il prossimo 4 dicembre. In pochi giorni le strutture ospedaliere riceveranno materiale prezioso che contribuirà al miglioramento delle condizioni di cura e degenza di centinaia di persone.
Con gratitudine ricordiamo l’ASST Rhodense per aver donato numerose attrezzature, arredi e perfino indumenti per il personale medico dell’ospedale di Bossemptelé. Grazie all’Azienda Ospedaliera San Paolo e al Sig. Mosca per le strumentazioni destinate al reparto di neonatologia. Grazie al sig. Bodini Francesco e allo studio dentistico Pravettoni di Cornaredo per il materiale devoluto all’ambulatorio dentistico.
Un affettuoso abbraccio e ringraziamento, infine, a collaboratori e volontari per il loro impegno durante il ritiro del materiale presso i diversi plessi e nell’allestimento dei container: Roberto, Emilio, Alessandro, Luca, Santino, Matteo, Marco.
La generosità e l’aiuto di chi silenziosamente ci circonda e permette di portare avanti il lavoro di SES è il cuore e il senso del “cooperare” ovvero operare assieme, camminare allo stesso passo e condividere
Grazie quindi e soprattutto perché ci siete!