Sostegno a distanza
Salute e Sviluppo sostiene da sempre, nel mondo, i bambini e le loro comunità attraverso programmi focalizzati su: cura e prevenzione delle malattie, salute e nutrizione, educazione, istruzione e sviluppo adolescenziale. In linea con tali obiettivi Salute e Sviluppo ha attivato un programma di sostegno a distanza sia collettivo che individuale, iscrivendosi all’elenco SaD del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Che cos’è il Sostegno A Distanza?
> Il Sostegno a distanza (SAD) è prima di tutto un gesto d’amore. E’ una piccola grande luce di speranza che scegli di accendere nella vita di un bambino che purtroppo, ancora oggi, vede negati i propri diritti fondamentali: CIBO, SALUTE, ISTRUZIONE E PROTEZIONE. Il tuo sostegno a distanza sarà il pasto caldo che ogni giorno gli permetterà di crescere sano e forte, sarà l’assistenza medica che lo curerà nel momento del bisogno, sarà l’educazione che sosterrà i suoi sogni nel cassetto, sarà la garanzia di un futuro che, senza di te, non potrà avere.
> Il sostegno a distanza ha il bellissimo potere di cambiare il destino di due vite, quella del bambino che scegli di sostenere e la tua! La tua vita si arricchirà di un legame che durerà per sempre, un legame fatto di emozioni uniche e speciali che proverai sulla tua pelle quando, giorno dopo giorno, vedrai il tuo bambino crescere e diventare grande, con gli occhi pieni di speranza per il suo futuro e di gratitudine nei tuoi confronti.
Il grazie più bello che riceverai? Guardare il sorriso sul suo volto mentre cresce!
Come posso sostenere un bambino a distanza ?
Clicca QUI e compila il modulo con i tuoi dati, verrai subito ricontattato per attivare il tuo Sostegno A Distanza!
> Con meno di 83 centesimi di euro* al giorno donerai CIBO, ACQUA POTABILE, CURE MEDICHE E ISTRUZIONE ad un bambino che altrimenti vivrebbe in condizioni di estrema povertà.
> Subito dopo l’adesione, il tuo nome verrà abbinato a quello di un bimbo in uno dei paesi in cui è attivo il sostegno a distanza; ti invieremo una scheda informativa ed una fotografia del bambino o bambina che sceglierai di sostenere, nonché una sintesi del progetto all’interno del quale è inserito
> Riceverai aggiornamenti costanti nel tempo sulla crescita e sui miglioramenti del tuo bimbo e potrai scrivergli anche tu delle lettere per fargli sentire il tuo affetto e donargli ulteriori sorrisi.
Scrivi a info@salutesviluppo.org per richiedere maggiori informazioni
*Anche tali donazioni godono dei benefici fiscali!